Fotomanipolazione: Scena Dark

Area dedicata ai tutorial di Photoshop
Bloccato
graphiceternal
Trusted
Trusted
Connesso: No
Versione phpBB3: 3.0.11
Stile utilizzato: Derivato dal Subsilver
Versione SEO: NO
Mod / Estensioni installate: Si
Link del Forum:

Fotomanipolazione: Scena Dark

Messaggio da graphiceternal » 30/10/2012, 1:39

Questo tutorial è stato scritto da Graphic Eternal, per il forum
phpbb-store
Qualsiasi somiglianza con altri tutorial è puramente casuale; i materiali sono stati reperiti dalla rete e appartengono ai rispettivi proprietari, per qualunque infrangimento di copyright, ovviamente non voluto , non esitate a contattarmi e decideremo il da farsi.
E' assolutamente vietato prelevare i miei tutorial per portarli in altri blog\forum\siti senza il mio consenso scritto.

Vediamo come realizzare una bella immagine dark, di seguito vi presento gli stock che ho usato per realizzare l'immagine!
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
1. Prendete il livello del castello e eliminate lo sfondo fino ad avere qualcosa simile alla figura sotto:
Immagine
2. Andate su Image->Adjoustments->HUE/Saturation (Ctrl+U) e usate queste impostazioni:
Immagine
3. Scontornate la ragazza:
Immagine
4. Inserite la ragazza nell'immagine:
Immagine
5. Inserite il cielo come livello di sfondo:
Immagine
6. Utilizzando un pennello , disegnate qualche corvo:
Immagine
7. Utilizzando un pennello , disegnate i capelli della ragazza allungandoli un po':
Immagine
8. Usate lo strumento per le selezioni ellittiche e selezionate appunto la luna, taglialtela e posizionatela dietro il cielo, prendete la gomma con opacità 20% e calcellate alcune parti della luna fino ad avere qualcosa di simile!
Immagine

Fonte
Immagine
I Miei Tutorial Flash sono distribuiti sotto una licenza creativa

Bloccato