02. Inserire Un Filtro

Sezione Tutorial Flash
Bloccato
graphiceternal
Trusted
Trusted
Connesso: No
Versione phpBB3: 3.0.11
Stile utilizzato: Derivato dal Subsilver
Versione SEO: NO
Mod / Estensioni installate: Si
Forum:

02. Inserire Un Filtro

Messaggio da graphiceternal » 30/10/2012, 0:00

Questo tutorial è stato scritto da Graphiceternal, per il forum phpbb-store
Qualsiasi somiglianza con altri tutorial è puramente casuale;
i materiali sono stati reperiti dalla rete e appartengono ai rispettivi proprietari,
per qualunque infrangimento di copyright, ovviamente non voluto, non esitate a contattarmi e decideremo il da farsi.
E' assolutamente vietato prelevare i miei tutorial per portarli in altri blog\forum\siti etc... senza il mio consenso scritto.

In questo piccolo tutorial vi spiegherò come applicare dei filtri impostati su flash ad un parola o un immagine. Allora apriamoci un nuovo documento actionscript 2 selezioniamo lo strumento testo scegliete un font a vostro piacimento piu è panciuto meglio è :)

Immagine

io ho scelto come colore un blu, dimensione testo 60 e font Bauhaus 93 ma voi potete scegliere quello che piu vi piace adesso clicchiamo nella sezione filter se non vi appare andiamo su finestra---->prorieta--->filtro e clicchiamo sulla +

Immagine

Dal Menu a tendina scegliamo Glow

Immagine

Portimo la dimensione del nostro bagliore estero a 23, come colore seleziao Questo Blue #33CCFF e impostiamo medio come qualità

Immagine

clicchiamo dinuovo sulla + bevel, portiamo la distanza a 7 e impostiamo come qualità alta "higt"

Immagine

ora ricreiamoci una casella di testo ipostimo come colore testo #9966FF clicchiamo sulla più è aggiungiamo il filtro Drop Shadow impostimo la qualita a medium, clicchiamo di nuovo sulla + e aggiungiamo il filtro glow impostimo la qualita a low per poi ricliccare sulla + e aggiungere il filtro bevel Impostimo i parametri di questo filtro come illustrato qui di seguito

Immagine

Ricreiamoci una nuova casella di testo questa volta ho scelto giallo come colore di testo, clicchiamo sulla + e aggiungiamo la voce Gradient Glow impostiamo nell'ultimo quadratino questo colore #FF3399 e aumentiamo la distanza a 7

Immagine

adesso riclicchiamo sulla + e aggiungiamo Gradient Bevel e modifichiamo i parametri come illustrato nell'immagine

Immagine

Abbiamo finito adesso non ci rimane che salvare il nostro lavoro e publicarlo

Ovviamente potete sbizzarrirvi con tutti i font e i colori che preferite sperimentando e aggiungento filtri a vostro piacimento buon lavoro e buon divertimento :lol:

Immagine
I Miei Tutorial Flash sono distribuiti sotto una licenza creativa

Bloccato